maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

Non c'è dubbio che Mauricio Pochettino è un allenatore molto capace. Sfortunatamente, è stato licenziato dal Tottenham Hotspur il 20 novembre. Di conseguenza, ha dovuto togliersi la maglia Tottenham Hotspur. È stato licenziato a causa delle scarse prestazioni del club in questa stagione: finora sono solo 14 al tavolo della Premier League.

Tuttavia, non è interamente responsabile della situazione attuale del club. Molti dei loro giocatori chiave non hanno contratto e il club non ha rinnovato i propri contratti. Di conseguenza, non c'è unità all'inteo del club. D'altra parte, la sua partenza è una buona cosa per alcuni altri club che vogliono firmarlo. Secondo alcuni pettegolezzi, probabilmente indosserà la maglia Baye Monaco la prossima estate.

Perché? Perché il Baye è molto interessato a lui. Sono sempre stati un club molto razionale e Pochettino è anche un allenatore molto intelligente. Pertanto, il suo stile di allenatore è perfetto per il club. Quindi, se si unisce al club, sarà un risultato vantaggioso per tutti.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 231 تاريخ : شنبه 2 آذر 1398 ساعت: 19:29